CUCINA ETRUSCA TRIESTE - ARAN CUCINE
La cucina Etrusca a Trieste firmata Aran World nasce come tentativo di reinterpretazione dello spazio che unisce cucina e soggiorno, allo scopo di creare un ambiente dallo stile uniforme, armonico e dalla precisa identità estetica.
La vastissima gamma di moduli, contenitori, accessori e mobili in legno appartenenti alla collezione delle cucine Etrusca a Trieste
consente innumerevoli combinazioni e infinite opportunità di personalizzazione grazie a cui l’area riservata alla cucina e al soggiorno possa risultare in sintonia con le proprie esigenze di spazio, funzionalità e design.
La cucina Etrusca a Trieste di Aran Cucine si caratterizza per lo stile classico dalle note fortemente tradizionali che trova massima espressione attraverso il legno, il vero e proprio protagonista della composizione. Adattabile sia a spazi ristretti che ad ambienti di dimensioni importanti, la cucina Etrusca a Trieste offre un ampio assortimento di cappe, ante e vetrine in grado di valorizzare la zona kitchen attraverso soluzioni pratiche e intelligenti, come il ripostiglio ad angolo o i top massellati.
I mobili contenitori, come i cassettoni settimanali, le basi alte e i pensili da appoggio sono stati realizzati per soddisfare le esigenze di funzione senza rinunciare al design: ogni elemento della cucina Etrusca a Trieste è stata progettato per fornire una risposta semplice e immediata alle azioni che si svolgono in cucina. La numerosa selezione di tavoli e sedia funge da completamento alla composizione e ne sottolinea l’estrema versatilità.
Il forte spessore del telaio in legno massello disponibile nella cucina Etrusca a Trieste, in abbinamento al profilo bombato della bugna centrale, dona un’immediata sensazione di solidità e robustezza, rimarcate dalle finiture dell’anta in tinta noce antico da abbinare a tre diverse opzioni di maniglie.
La cura per i dettagli è sottolineata dallo scudo in rilievo del vetro fuso con rifiniture in oro zecchino, un vero e proprio tocco di eleganza e sofisticatezza in questa composizione dall’animo classico e dalle sfumature rurali.
La cucina Etrusca a Trieste mira a conciliare praticità d’uso e bellezza estetica attraverso una vasta proposta di componenti d’arredo da abbinare in libertà al fine di creare una zona kitchen fatta su misura e in armonia con il resto della casa.